Il 2023 è l’anno di grandi novità nel mondo dell’architettura e del design, dove si sta assistendo l’affermarsi di nuove tendenze che si ispirano alla natura e alla sostenibilità ambientale.
Ed è verso questa direzione che le nostre imprese stanno “viaggiando”, il progetto prossimo ed importante (ormai un cantiere che sta per prendere forma) è #GreenPark sul territorio di Brusciano, un’opera senza precedenti sul territorio facendo particolare attenzione all’aspetto green adottando tutte le soluzioni possibili per l’efficientamento energetico e l’impatto sull’ambiente. La tecnologia sarà sempre più presente, ma in maniera discreta e integrata con un maggiore utilizzo di sistemi domotici e di automazione, ma sempre con un occhio di riguardo alla sostenibilità e all’efficienza energetica. In campo architettonico, ci saranno molte novità legate all’edilizia sostenibile e all’utilizzo di materiali riciclabili.
In conclusione, questa seconda parte di 2023 sarà un periodo di grandi novità per Holding Sodano, dove si punterà sempre più sulla sostenibilità, la natura e la funzionalità degli spazi. Realizzeremo ambienti sempre più belli, confortevoli e attenti all’ambiente che ci circonda.