Holding Sodano, azienda di Pomigliano d’Arco, leader del settore immobiliare e delle costruzioni da oltre 70 anni, ha deciso di festeggiare le feste natalizie insieme ai cittadini pomiglianesi. Infatti è tutto pronto per un grande evento che si terrà lunedi 23 dicembre al Parco Pubblico “Giovanni Paolo II”.
Holding Sodano: una giornata dedicata ai bambini
Per saperne di più Informa Press ha intervistato Jessica Sodano, Responsabile Commerciale dell’azienda.
Ciao Jessica, puoi fornirci qualche dettaglio sull’evento che state preparando?
“Si, abbiamo pensato a una giornata completamente dedicata ai bambini. D’altronde in questo periodo dell’anno sono soprattutto loro i protagonisti. Questa grande festa si svolgerà il prossimo lunedì al Parco Pubblico di Pomigliano “Giovanni Paolo II” dalle ore 10:00 fino alle 21:00“.
Come si svolgerà la festa nell’arco della giornata?
“Beh per prima cosa saranno presenti cinque animatrici per far giocare i bambini. Poi arriverà anche Babbo Natale con il quale i bambini potranno farsi fotografare da un fotografo professionista. Le foto poi saranno inviate, gratuitamente, tramite email ai genitori. Inoltre Babbo Natale distribuirà tanti regalini: caramelle gommose e penne della società. Ovviamente si potranno gustare tante cose buone e tra le “sfizioserie” ci saranno anche rustici e sfogliatelle. Per concludere la giornata, in serata sono previsti spettacoli con il fuoco! Insomma vi aspettiamo per divertirci insieme e scambiarci gli auguri“.